Panini di
Calabria

Proprio come li vuoi tu: gustosi come quelli che ci preparava Nonna Caterina, genuini perché preparati con gli stessi ingredienti di una volta, sempre nuovi perché sei tu a scegliere cosa mettere dentro ogni panino.

Marchio Sbunda

Proprio come li vuoi tu: gustosi come quelli che ci preparava Nonna Caterina, genuini perché preparati con gli stessi ingredienti di una volta, sempre nuovi perché sei tu a scegliere cosa mettere dentro ogni panino.

Hero Sbunda
icon scrollto
icon scrollto

sbu
nd
a

line

Sapori della
nostra terra

Cipolla rossa, ‘nduja, soppressata, capicollo, butirro…sono solo alcuni delle autentiche eccellenze di Calabria che trovi da Sbunda. Pronti per farcire il tuo panino o da portare via per gustarli a casa quando vuoi tu.

Milano-
Calabria a/r

1156 km per arrivare in via Paolo Sarpi, un solo boccone per assaporare la Calabria e fare ritorno in meno di 10 minuti. Giusto in tempo per rientrare in ufficio o per non perdere la prossima corsa della metro.

Sbunda parmigiana

mo
od line

Spacca? No,… Sbunda! Molto più di figo, trendy, #yummy o #foodie: sbunda è una fettina di capicollo appena tagliata, la crema di pomodori secchi spalmata sul pane fresco e la ‘nduja calabrese che ti si scioglie in bocca. Sbunda è ritrovare i veri sapori della Calabria a 1156 km di distanza.

Sbunda piazzale baiamonti 1
Sbunda panino con la parmigiana

Noi siamo un po’ nostalgici e ricordando quei buoni panini di una volta, preparati con amore e ingredienti di qualità, abbiamo dato vita a Sbunda: una panini-salumeria vintage, dove staccare la spina dalla frenesia di Milano e riassaporare, in soli 10 minuti, l’atmosfera calda e rilassata della nostra Calabria.

I panini buoni
come una volta

Sbunda è un nuovo modo di vivere il fast food, che torna a riscoprire le buone, vecchie abitudini di una volta. Quando per un pranzo veloce si mangiava al volo un panino semplice, ma gustoso, genuino e, soprattutto, sempre diverso. Perché non esistevano menu limitati e combinazioni imposte, ma eri solo tu, con la tua fantasia o la voglia di quel giorno, a crearti un panino con solo quello che piaceva a te.

Sbunda nduja e conserve calabresi
Sbunda caponata
Sbunda panino con le polpette

scri
vici line

Cliccando su invia autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'art. 13 D. Lgs. 196/03

info@sbunda.com

Piazzale Baiamonti 1,
Milano, 20154 MI
Lun / Sab
10:00 – 21:30